[Pluto-journal] Per domenica senz'altro! :)

rober_r a libero.it rober_r a libero.it
Mar 29 Maggio 2001 23:42:33 CEST

Non so proprio come scusarmi, ma e' da quasi 15 giorni (dopo una
brillante idea di abbandonare mozilla e di usare qmail per la posta e
dopo un tentativo di aggiornamento della mia Debian) che sono
completamente isolato dal mondo! Meno male che ieri un amico pietoso mi
ha messo a disposizione il suo pc (con Windows, naturalmente)...

Vi prometto pero' che vi mandero' sicuramente l'articolo entro questa
domenica, perche' mi piacerebbe anche che mi deste un parere
spassionato su qualche passo su cui sono un po' incerto, e ne
approfitto pure per ringraziare Giampaolo per la sua pazienza :)

A presto :-)
Roberto

PS - sembra che ci sia qualche piccolo problema con gli archivi della
ml: addirittura c'e' una sezione per luglio 2001!