[Pluto-journal] PW 2/3

Germano Rizzo mano a gmx.it
Dom 11 Nov 2001 16:52:04 CET

http://gnomermind.sourceforge.net/GTK1.tar.bz2
http://gnomermind.sourceforge.net/GTK2.tar.bz2

Ecco i primi due articoli del PlutoWare di questo mese, impaginati e pronti
per la correzione. Non li invio direttamente perché il primo è piuttosto
corposo, e intaserebbe la mail list.

L'onore per questi due va tutto a Nicola Fragale, che li ha scritti e che
d'ora in poi ci accompagnerà in un tutorial attraverso le GTK+ e GNOME, fino
ad arrivare alle nuove versioni di questi ambienti, previste a breve.
Abbiamo qualche altro progettino a riguardo, spero riusciremo a fare
qualcosa di utile e carino :).

Manca un terzo articolo, che mi dovrebbe arrivare a giorni, di Paolo
Ruscitti, anche questo molto interessante. Inoltre, qui

http://gnomermind.sourceforge.net/PWTemplate.htm.bz2

trovate il template delle pagine di PlutoWare, come sono ora; da mettere in
archivio, se ce n'è uno... ;)
    Cordiali salumi,
        Mano :)

PS: ah, già, la presentazione a questo corso... la scriverò appena mi arriva
il terzo articolo, così le scrivo tutte e due assieme e son più coerente...
:))

 .  .:::.          \|/        `  ___  '
   :(o o):  .     (o o)      -  (O o)  -
ooO--(_)--Ooo-ooO--(_)--Ooo-ooO--(_)--Ooo--
 Era un ragazzo prodigio,un intellettuale.
 A soli 12 anni tradusse le poesie di T.S.
 Eliot in inglese dopo che dei vandali si
 erano introdotti in biblioteca e le ave-
 vano tradotte in francese.
        --Woody Allen
Germano Rizzo - mano a gmx.it
http://mano.interfree.it (ahimè, vecchio)