[Pluto-journal] Numero di Dicembre CR1

Germano Rizzo mano a gmx.it
Mer 28 Nov 2001 18:09:27 CET

ahem... una cavolata, ma... sull'indice vien fuori Germano Rizzo, (e manca
il mailto:), sul mio pezzettino Mano... vedi tu quale dei due tenere, ma
metti la stessa cosa da entrambe le parti. E se puoi mettere come email
mano78 a users.sourceforge.net...
  scusate tanto per l'inutilità di questo post,
    Mano :)
----- Original Message -----
From: "Giampaolo Podda" <giampa a pluto.linux.it>
To: <pluto-journal a pluto.linux.it>
Sent: Wednesday, November 28, 2001 5:30 PM
Subject: [Pluto-journal] Numero di Dicembre CR1

Ho messo in linea la Candidate Release del numero di Dicembre.
In questa ho inserito l'ultima versione dell'articolo su samba al quale
ho apportato le correzioni suggerite da Marina per la prima versione.
Ho aggiunto un Articolo di Eugenia, L'indice è praticamente quello
definitivo

Vedete se trovate errori.

Grazie a tutti.

giampa