Rif: [Pluto-journal] Numero di Dicembre CR1

Tom dido a sicurweb.com
Gio 29 Nov 2001 11:52:35 CET

Stavo rileggendo la CR di dicembre... Se posso, ho qualche correzione da
segnalare:
- Nell'editoriale, bisognerebbe mettere le D in "Di Donato" maiuscole...
scusate.
- in PW, c'e' un problema di impaginazione/allineamento della barra di
navigazione in basso (è a dx)
- nel primo articolo su GTK
(http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/PW-GTK1.html), immagini delle le
frecce dx e sx in basso non si vedono
- Nell'articolo "Come le aziende...." , c'e' una riga che dice "E dopo
settimane ancora è lì che lavora". Forse (non mi sembra pero' bello fare
questo genere di correzioni) andrebbe "è ancora li'...."
- Nello stesso articolo, manca il link all'autore, in fondo (c'e' "di: ", e
poi niente...)

Grazie, spero di non aver fatto la figura del rompiscatole....

Tom