Rif: [Pluto-journal] Numero di Dicembre CR1

Tom dido a sicurweb.com
Gio 29 Nov 2001 15:15:45 CET

No, scusa, il problema non era l'accento, ma l'ordine di "ancora" ed "è"..

Per quanto riguarda il PlutoWare, nell'intro la freccia in basso a sx da me
(solo da me?) è allineata con la scritta "Sommario", e non a sx. Si vede
cosi' solo sul mio schifosissimo IE?
Ciao
Tom