[Pluto-journal] E' uscito il numero di Settembre del Pluto Journal!

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Ven 5 Ott 2001 16:34:20 CEST

E' uscito il numero di Settembre del Pluto Journal!

  Ciao e ben tornati dalle vacanze! :-) Si ricomincia e, come
  promesso, siamo di nuovo con voi. Questo numero è un po' risicato (le
  vacanze hanno un po' rallentato il lavoro ma non la qualitè del
  Journal. <br>
Fermat</a>,
  cosa c'entrano tra loro? Per saperlo andate a leggere il bell'articolo
  di Marco Marongiu. Confondete i termini "Open Source" e "Free
Software"
  da questo numero non siete  più scusati :-). Ne <a
href=importanza.html>
  L'importanza del nome</a> Marina Sturino pone termine a tutti i dubbi.
  Credo che la libera condivisione sia il reale valore aggiunto del Free
  Software se volete saperne di più andatevi a leggere il mio
dimenticati
  delle questioni più "tecniche": Gabriele Zucchetta ha provato per
  noi <a href="Grace-articolo.html">Grace</a>, un programma per la
  rappresentazione e manipolazione dei dati in 2 dimensioni; mentre
  Livio Crestini, all'interno di <a href="tg.html">"Pluto-Ware"</a>
  ci propone la "creazione" di un mondo fatto di ... cromosotteri
  ed altri animalini... Non sapete cosa sono? Che aspettate ad andare
  a vedere? :-)

Come sempre il PJ e' disponibile su:
http://www.pluto.linux.it/ildp/journal
http://www2.pluto.linux.it/ildp/journal

o in ftp su:
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/journal

Giampaolo