[Pluto-journal] Porprostina, o come si scrive

Christian Surchi csurchi a mclink.it
Sab 13 Ott 2001 13:37:21 CEST

On Fri, Oct 12, 2001 at 10:08:01PM +0200, Marina Sturino wrote:
> Per ora ho recuperato solo l'indirizzo e-mail del gruppo dei verdi di
> Firenze, di cui fa parte Alessio Papini, promotore dell'iniziativa.
>
> Preparo una mail in questi giorni, anche se l'ideale sarebbe recuperare la
> mail del Sig. Papini e scrivere direttamente a lui. Provo a cercare in rete.

alpapin (at) unifi.it oppure neuromant99 (at) yahoo.com

--
Christian Surchi   |   csurchi a debian.org   |   christian a firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org