Rif: Re: [Pluto-journal] Idea

marina.linux a katamail.com marina.linux a katamail.com
Mer 17 Ott 2001 16:45:10 CEST

> Da: Giampaolo Podda <gipi a giangiu.homeip.net>
> Data: 17 ottobre 2001 16:02:37
> A: pluto-journal a lists.pluto.linux.it
> Oggetto: Re: [Pluto-journal] Idea

> Ho letto tutto il Thread non vi preoccupate :-)).
>
> Vedo che siamo tutti d'accordo nel /.izzare il Journal ma, ci sono un
> paio di ma. Per il momento non possiamo effettuare modifiche sul server
> che (per venire incontro alla curiosità di qualcuno) si trova in Umbria
> e precisamente guarda un po' a Terni :-))

E abbiamo grossissimi problemi di banda :-(
Si scarica a velocita' folli (!) meno di 1 k al secondo.
A volte per vedere sul terminale ssh un banale ls, passano 10 - 15 secondi e non sempre riesco ad aggiornare il sito del meeting con CVS. :-(

La situazione e' particolarmente disastrosa intorno alle 6 di sera, migliora un po' la notte.