[Pluto-journal] Stato PW e altro

Marina Sturino aniram4367 a libero.it
Dom 21 Ott 2001 18:01:57 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Se non ti dovessero rispondere fai comunque riferimento al materiale che
> è passato in lista.

Materiale ne ho, ho trovato anche altri articoli in rete, oltre alle
cose passate in lista.
Mi sarebbe pero' piaciuto scrivere di una realta' concreta, anziche' a
limitarmi a puntualizzare perche' la pubblica amministrazione dovrebbe
adottare il software libero, ecc...

> Lo so :-( è per questo che è una notizia :-))

Infatti... e purtroppo, sotto un certo punto di vista!