[Pluto-journal] Stato PW e altro

Marina Sturino aniram4367 a libero.it
Dom 21 Ott 2001 18:01:59 CEST

Germano Rizzo wrote:

>     <Volo Pindarico>
>         ...e se le facessimo noi? Mi domando se rivolgendoci ad
> amministratori locali e facendogli conoscere la cosa, e raccogliendo poi le
> loro impressioni, non prenderemmo due picciotti con una favola, come
> dicevano le nonne siciliane: diffondere un po' il "verbo" e raccogliere
> materiale per un articolo o due... ma mi rendo conto che è non solo
> difficile, ma che esula anche dai fini del PJ... era solo un'idea. Ma forse
> ci muoveremmo in terreno minato...
>     </Volo Pindarico>

Bello!
Al momento pero' ho esaurito la quota di tempo libero che posso dedicare
al Journal e prendermi in carico altre attivita' che non riouscirei a
mantenere non mi sembra corretto nei confronti di tutti.
Rinnovo la mia disponibilita' a scrivere un articolo al mese (o per
numero) ma di piu' per ora non riesco a fare.