[Pluto-journal] Plutoware - si riprende

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Mar 4 Set 2001 11:55:46 CEST

> Il codice di SourceForge e` disponibile, quindi sia mettere su /. sia SF
> e` tecnicamente fattibile.
    Giusto. Pero, sarebbe una cosa carina personalizzarlo Plutinamente... :)
Penso che tra tutti noi le risorse tecniche ci siano; perché non scrivere
del progetto sul PJ e raccogliere idee?

> E qualcuno che ha tempo per amministrare tutto il marzillone?
    Penso che una volta che raccogliamo anche solo un 3-4 adesioni al
progetto, possiamo portarlo avanti tranquillamente

> ...e che aspetti? ;-P
    T'ho detto: sapere se sul PJ posso parlare di Java... che nella versione
della SUN non è OS! :) Per quanto viene usato per sviluppare progetti OS
(vedi Tomcat). In più mi sovviene ora che ci sono compilatori  e VM OS... ma
non ne so molto... qualcuno ne sa qualcosa di più? Se è disponibile,
potrebbe darmi una mano? Sennò procedo con quello che so! :)

    Un saluto, e un buongiorno spero per voi senza mal di testa,
        Mano :)