[Pluto-journal] 10 anni del Linux, qualcuno si offre ...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 20 Set 2001 00:24:17 CEST

At 18.41 17/09/01 +0200, you wrote:
>Ciao, eccomi a ricordarvi che la deadline è passata!! Invito pertanto
>chi non avesse già "dato" a porre mano alla tastiera :-).

Ecco il mio contributo, un po' tardivo

L'ho letto troppe volte e ormai non sono in grado di vedere piu' niente,
neanche un errore grosso come una casa...

P.S. E' il primo, siate buoni ;-))