[Pluto-journal] Fwd: Re: Articolo su non vedente

MaX max_linux2000 a yahoo.es
Mar 25 Set 2001 21:43:49 CEST

ciao a tutti,

non sono iscritto a questa lista, quindi se vorrete rispondermi prego di
includere il mio indirizzo.

vi scrivo perché un ragazzo non vedente, sta chiedendo aiuto sulla ML di
angolinux.  sto cercando di metterlo in contatto con l'autore "anonimo" di un
articolo pubblicato su pluto-journal.

nel caso fosse possiblie, prego di mettere in contatto l'autore con il ragazzo
all'indirizzo: egidio luchitta <vis0423 a iperbole.bologna.it>

Qui sotto il messaggio: