[Pluto-journal] Buona Pasqua a tutti

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 2 Apr 2002 01:08:06 CEST

Antonio Arezzo wrote:

> 	Ragazzi, che vi e' successo non si scrive +?

Ciao,
in ritardo, auguri anche a te... e a tutti gli altri

ho ricevuto la tua mail, non ho ancora avuto il tempo di risponderti, scusa :-(

Io non ho piu' scritto in lista  perche' ho dovuto lavorare intensamente alla
rilettura di tutti gli articoli, alla ricerca soprattutto delgi errori di battitura,
e comunque almeno qualche ora lontana dai computer ho avuto bisogno di trascorrerla
anch'io...

Purtroppo non sono riuscita a sistemare solo i miei due, a causa dei ritardi di uscita
del numero, li devo assolutamente aggiornare, conto di riuscire a farlo domani, poi
per quanto mi riguarda si puo' uscire

> CIAO E BUONA PASQUA A TUTTI

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)