[Pluto-journal] Ho finito di aggiornare il mio articolo sulla BSA

Marina Sturino mari a trifida.it
Mar 2 Apr 2002 16:14:33 CEST

Ciao,
ho appena caricato su CVS la versione definitiva del mio articolo su BSA,
impaginazione non ne richiede, non ha ne' paragrafi, ne' null'altro di
paerticolare e l'ho gia' passato al correttore ortografico.

Se qualcuno ha voglia di rileggerselo, giusto per vedere se ho detto cose
sensate e se ho fatto errori madornali di grammatica... ora puo' farlo
senza problemi... io non lo tocco piu'

Che dite, mi arresteranno subito appena esce il journal... ;-)))

Quello sul Software Libero nella PA cerco di finirlo e di "committarlo"
prima di stanotte

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)