[Pluto-journal] Chi e' della zona...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 3 Apr 2002 11:06:26 CEST

At 10.50 03/04/2002 +0200, you wrote:
>Mi sa che io ci andro'!!!

Queste due potrebbero interessarci direttamente, a livello di PJ:

12.00- 12.30
Alessio Papini (Capogruppo Verdi Comune di Firenze)
"Le ragioni politiche del software libero"

12.30 - 13.00
Davide Dozza (Presidente Yacme s.r.l.)
"Linux nelle imprese e nella PA: soluzioni affidabili per il networking"

eventualmente prendi appunti :-))))
(o registrale... )