[Pluto-journal] Chi e' della zona...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 3 Apr 2002 12:00:51 CEST

At 11.17 03/04/2002 +0200, you wrote:
>Sarà fatto! Cmg è l'11 maggio, quindi c'è tempo...

Nessun problema, non e' certo un'obbligo... non faccio altro che dire che
non ho piu' tempo per fare altro e non voglio certo obbligare altri  a fare
di piu' di quello che fano :-)

>Sto iniziando a chiamare un po' di gente (ad es. Marco Presi), sarebbe
>bello fosse un mini-ritrovo come quello a Livorno....

Ti invidio... dalle mie parti non si fa mai nulla e la mia situazione
trasporti e' praticamente disastrosa

Avevo un collega dove lavoravo prima che veniva a Milano in treno ogni
giorno da Genova e ci metteva un'ora, contro le mie due da Vigevano (a soli
35 Km da Milano) :-((