[Pluto-journal] Chi e' della zona...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 3 Apr 2002 12:34:34 CEST

At 12.23 03/04/2002 +0200, you wrote:
>Tranquilla...
>Una domanda: gli articoli pubblicati sul Pluto, che tipo di licenza hanno?

Di preciso non lo so, ecco quanto riportato sul sito:
http://www.pluto.linux.it/journal/copyright.html

Il Pluto Journal nella sua interezza è copyright © 1995, 1996, 1996, 1997,
1998, 1999, 2000, 2001 del PLUTO Free Software Users Group, e può essere
distribuito nei termini della GNU General Public License versione 2 o
successive, o della "Artistic License"

I singoli articoli e rubriche sono copyright © 1995, 1996, 1997, 1998,
1999, 2000, 2001 dei rispettivi autori e la riproduzione al di fuori del
Pluto Journal deve essere autorizzata.

In ogni caso devono essere mantenuti gli avvisi originali di copyright,
nonché eventuali restrizioni imposte ai singoli articoli ed ivi menzionate.

Da quanto ho capito, la proprieta' intellettuale di un tuo articolo e' tua ;-)
Correggetemi se sbaglio.

Io vorrei rilasciare i miei sotto FDL
(http://www.gnu.org/licenses/licenses.html#FDL - The GNU Free Documentation
License), sul sito di FrreGO! (Prosa) fanno cosi'

© Copyright 2001-2002 - Prosa Progettazione Sviluppo Aperto
Verbatim copying and distribution of this entire article is permitted in
any medium, provided this notice is preserved
Except if otherwise stated the text is copyrighted by the author under a
FDL license