[Pluto-journal] AxKit

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 3 Apr 2002 18:20:16 CEST

At 17.42 03/04/2002 +0200, you wrote:

>Grazie all'uscita della r6 di potato, sono riuscito a compilare la
>versione 1.5 di axkit su fabrizio.
>
>Testatelo e fatemi sapere se funziona come si deve

Grazie :-))

Passera' un po' di tempo prima che possa farlo, purtroppo. Problemi non
discussi pubblicamente, legati al journal, mi stanno tenendo lontana da
questo progetto che invece potrebbe ridurre notevolmente il mio carico di
lavoro  :-((

Comunque grazie ancora!