[Pluto-journal] AxKit

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 4 Apr 2002 11:18:20 CEST

Il mer, 2002-04-03 alle 18:53, Marco Marongiu ha scritto:

> Ah, Gianluca. Se tu fossi donna verrei a darti un bacio :-)

Argh ;-I) Aiuto...

> Ta-dah! E come?
>
> Mi mandi qualche istruzione in privato su come posso fare a farci i
> test?

Volentieri, ma non ho idea di come funzioni... e' Marina che sa...

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own