[Pluto-journal] proposta

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 5 Apr 2002 10:11:22 CEST

At 17.32 04/04/2002 +0200, you wrote:
>  Proposta:
>
>l'11 Maggio ad imola come sapete c'e' un bell'incontro sul freesoftware
>http://www.culturaperimola.org/setprimopiano.htm
>
>Io penso di andarci... e chiedevo, io sarei disposto a filmare il tutto
>e trasferire
>la conferenza in dvx;-), e magari pubblicarla sul Pluto.
>
>Cosa serve? un bel posto in prima linea, chissa' forse tra di voi si era
>offerto qualcun'altro? E' utile contattare "Cultura per Imola
>(l'organizzatore)" ?

Ciao!

Io non ci saro', il Sabato e' l'unico giorno in cui posso fare determinate
commissioni che durante la settimana non posso proprio fare; sono al lavoro
fuori citta' durante gli orari di apertura dei negozi e a Vigevano la
Domenica e' tutto chiuso: ordinanza del sindaco :-((

Fosse stata di Domenica...

So pero' che Tommy, Mano e Umberto sono intenzionati ad andarci, senti loro