[Pluto-journal] Contattare?

Tom dido a sicurweb.com
Ven 5 Apr 2002 17:24:06 CEST

Allora proviamo a muoverci in via ufficiale: chiediamo a nome del journal
qualche posto riservato (io mi sono iscritto tramite il form, ma sarebbe
meglio farlo a nome pj).
Finora saremmo tu, io, Mano, Umberto. Ragazzi, confermate, aggiungetevi e/o
rimuovetevi sa questa mini-lista di partecipanti...
Appena abbiamo idee + chiare (su quanti saremo), possiamo riprovare a
contattarli (ci sono problemi, Giampa, se lo facciamo a nome PJ?)

Tommy