[Pluto-journal] Mamma Micro$oft

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 8 Apr 2002 20:00:06 CEST

Il 10:49, luned́ 08 aprile 2002, Marco Marongiu scrisse:

> E` Simo Sorge. Pero` non credo di essere la persona piu` adatta perche',
> pur avendolo visto al Plutomeeting, non ci ho mai parlato. Getto il
> sasso ma nascondo la mano :-)

Chi e' che vuoi contattare, caro Marco? Il sole?? Si...perche' quello
*sorge*...mentre Simo...ehm ehm..*Sorce*... ;-)
E io che ci sto a fare allora? Lo conosco, di persona (i meeting servono pure
a quello...anche a scroccargli un passaggio in macchina come l'anno scorso).
Ditemi esattamente che vi serve che gli scrivo e poi vi passo la palla.

Simone