[Pluto-journal] Impaginazione

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 9 Apr 2002 10:54:37 CEST

At 09.02 09/04/2002 +0200, you wrote:
> [...]
>e anch'esso non funziona.
>Sempre nell'indice, il link alla intro a Plutoware punta
>a  http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/PW0102.html e non va. Stessa
>cosa per Apache (http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/apache.html ,
>che deve essere apache2.html), e per la presentazione dello speciale FUD
>(http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/editorial.html)
>Proporrei anche di modificare il nome dell'introduzione a sistemi liberi
>(da intro_tom a intro_sl).
>
>Scusate se ne avevate già parlato, ma ho appena letto la posta...

Dovrei aver corretto tutto, ma finche' Giampa non genera di nuovo il sito
le correzioni e gli eventuali errori rimasti non si vedranno.
Sui nomi dei file: poiche' non esiste un cvs remove, quando si cambia
qualcosa occorre cancellare il vecchio file e aggiungere quello nuovo. Per
evitare troppe perdite di tempo (e tutti quegli errori legati al modificare
o meno i link nei vari file che si utilizzano per produrre il sito) sarebbe
meglio mettere su CVS i file con i nomi corretti fin dal primo commit.

Ora gli intro si chiamano:

intro_pw.body (al posto di intro_mano.body) e intro_sl.body (al posto di
intro_tom.body)

se volete aggiungere date e cose del genere nei nomi, iniziate a farlo dal
prossimo numero, per favore, oggi sono veramente incasinata, scusate

P.S. Non ho materialmente il tempo di aggiungere la news di Lodi al mio
articolo sul Software Libero nella PA, scusate, per stavolta resta cosi'