[Pluto-journal] [Fwd: C e C++]

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 10 Apr 2002 09:20:56 CEST

hem.... l'hai fatto di nuovo... ;)
	Mano :)

-------- Original Message --------
Subject: C e C++
Date: Wed, 10 Apr 2002 08:14:20 +0200
From: "rudigiacomini a inwind.it" <rudigiacomini a inwind.it>
To: mano a pluto.linux.it

Germano Rizzo wrote:

 > Ciao-o Rudi!
 > 	noterai che hai spedito la mail solo a me; poco male, la mando anche in
 > lista.

Scusate tutti! Anziche inviare una mail nuova devo avere dato un reply a
Germano...
Onestamente sono molto cotto dal lavoro in questo periodo per cui mi
scappa qualche errore.

 > X l'articolo, ottimo! Se tutto va cosė, dovremmo schedularlo per giugno,
 > o gių di lė... pensavo, se tu ti occupi del C++, io posso fare il C (ci
 > pensi x caso tu lo stesso?), e Umberto, potresti parlare di C#? Tanto
 > per completare la famiglia dei C...
 > 	Un saluto,
 > 		Mano :)

Posso farlo io. Anzi andrebbe piazzato prima di quello sul C++. Se si
pensa di farlo uscire a giugno penso di farcela con comodo
(ci stavo lavorando molto intensamente). Il C# invece non ho ancora
avuto modo di toccarlo con mano (questioni di tempo) per cui passo la
mano volentieri.

Scusate ancora per le corbellerie. Ciao :-)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637