Ri:[Pluto-journal] [Fwd: C e C++]

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 10 Apr 2002 14:01:20 CEST

At 13.47 10/04/2002 +0200, you wrote:
>Si grazie!!  :-(
>ma almeno so il perchč....il tuo indirizzo nella rubrica ha sovrascritto
>quello del gruppo!
>Santa MS e automatismi di Outlook hanno fatto la magia (nera).
>Purtroppo per lavoro ho sempre Windows acceso e lo uso anche per la posta.
>
>Non dovrebbe pių succedere scusa.
>Questa volta ho inviato solo a te... non č un errore :-)

Ehm, veramente e' arrivato in lista e a me!

Anch'io sul lavoro ho windows (2k) ma non uso outlook per la mia posta
personale, ti consiglio di passare ad Eudora, non fa casini di questo
genere, non prende virus, non li manda in giro, ha la rubrica (che non
viene sfruttata dai worm), ecc...