[Pluto-journal] [INFO] Test XPJ rimandati

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 12 Apr 2002 17:12:27 CEST

At 17.02 12/04/2002 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti
>
>I test su XPJ, che mi ero prefisso di fare questa settimana, sono
>rimandati: il server del GULCh e` defunto e questo finesettimana lo
>passero` a reinstallarlo. SIGH!

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, anch'io sono ferma da tempo su
queste cose, il PJ e' appena uscito e fino a domenica compresa, vorrei
pensare ad altro :-)

Mi spiace per il tuo contrattempo! Sempre meglio fare altro nel weekend
:-)) anche se devo dire che ogni tanto presa da schizzi di follia,
trascorro le domeniche a litigare con programmi che non si compilano, ecc...