[Pluto-journal] interessante

raven micovol a libero.it
Sab 13 Apr 2002 07:49:30 CEST

Si può dire che Il Ministero ORDINA Microsoft Windoz 2k alle Segreterie
delle Scuole.....
Vi rendete conto??? Io sto cercando di effettuare all' interno del mio
Liceo un processo di LINUX(IZZAZIONE) e x fortuna che Linux è
flessibilissimo....la rete è già bella e pronta!!!Alla facciazza di
micro$nort....

Ciao....
raven