R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 14 Apr 2002 17:37:30 CEST

> Non dare retta a chi, seduto comodamente dietro a una tastiera, si permette di
> sparare a zero sull'operato del prossimo. Se si rietiene di poter dare un
> apporto a qualcosa o a qualcuno occorre farsi avanti, non ciarlare su come
> questo o quest'altro puo' essere fatto meglio.
	No, su questo siamo d'accordo; ma teniamo anche conto che questi sono
comunque una buona parte dei commenti che ci sono stati. D'accordo che
al TG vedi solo le notizie brutte e poco le belle, ma scartarle nn è
giusto...

	Per questo, comunque io aspetterei a vedere se si fan vivi qui; credo sia
il discriminante tra i seduti comodamente e i critici costruttivi...

> Suvvia, un po' di misura ragazzi! : )
	Sorry
		mano :)

--