R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Dom 14 Apr 2002 18:24:58 CEST

Germano Rizzo wrote:

>  >soprattutto non
>  >fate i finti con 4 papiri di copyright in fondo pagina.
>  >con tanto di nome e cognome a caratteri cubitali.

Ciao,
causa giornata trascorsa cercando di tornare a casa da Milano
ieri (guasto alla line elettrica per via di un temporale e
conseguente blocco dei tremni per molte ore) e domenica
trascorsa a rimuovere i virus dal computer del mio medico
di famiglia, non ho ancora avuto modo di dire nulla su
questa cosa.

Comunque chi parla di copyright non ha capito nulla, cosa centra
la biografia con il copyright, l'autore pinco pallino puo'
benissimo dire questa cosa l'ho scritta io che abito qui e ho
studiato la e dire che questa cosa puo' essere liberamente
copiata distribuita, ecc...

le due cose non sono in contraddizione in alcun modo.

Mi mandate l'URL del sito in questione?

>     Ah, dimenticavo: su questo forse dovremmo pensarci...
>     Mano :)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)