R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 15 Apr 2002 10:00:11 CEST

Nicola wrote:

> Se vi puņ interessare, abbiamo avuto anche delle critiche (secondo me
> immotivate, ma ci sono)
> Sono i commenti all'annuncio del numero su ziobudda.

"Non perdere tempo a urlare contro tutti i cani che ti abbaiano per
strada! Semplicemente, non curartene"
		-- Josemaria Escriva` de Balaguer

Fossero critiche costruttive avrebbero tutta la mia considerazione, ma
li` si sta buttando merda addosso agli altri e basta. Non vale la pena
di mettersi il problema.

Ciao
marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336