Ri:R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 16 Apr 2002 14:48:44 CEST

At 10.53 16/04/2002 +0200, you wrote:
>I wrote...
> dare un po di spazio per ricominciare....
> >
>Non no sono dislessico... scusate tutti ma quando scrivo veloce se la
>tastiera è un poco scassata mi si invertono le lettere.

Si che lo sei... :-))) come tutti noi... penso!
Io la chiamo proprio "dislessia da tastiera" e mi colpisce quotidianamente
ogni volta che scrivo anche la parola piu' semplice ;-)