[Pluto-journal] Fwd: [Discussioni] C.A. Francesco Piccioni - articolo e-government + microsoft

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 19 Apr 2002 11:35:40 CEST

E' passato poco fa sulla lista di ASSOLI e come avrete visto, ho raccolto
subito l'invito...
Sotto a chi tocca e facciamoci sentire numerosi.