[Pluto-journal] Idea di un po' di tempo addietro

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Sab 20 Apr 2002 14:31:50 CEST

Ciao!
	non ricordo assolutamente con chi e dove se ne parlava, ma tempo fa era
emersa l'idea di contrassegnare ogni articolo con un indicatore della
difficoltà, o del livello d'esperienza necessario per leggerlo e
apprezzarlo appieno. Che dite, lo facciamo? Non credo ci voglia molto,
basta che ognuno degli autori comunichi in lista il grado del suo
articolo, diciamo da 1 a 5. Per il mio sugli algoritmi direi 3, per
quello su IOCCC pure, altri nn ne ho scritti...
	Che dite? Buon sabato, intanto!
		mano :)
--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it