[Pluto-journal] DeadLine

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Sab 20 Apr 2002 20:21:54 CEST

Germano Rizzo wrote:

 > sorry, nn l'avevamo già fissata per il primo maggio? Mmmmh... forse
 > sognavo... ditemi voi, x me va benone. Ma il numero sbaglio o è a
 > buonissimo punto? Cosa manca? Ha senso aspettare 20 giorni?
 >     Mano :)

Ciao,
se ben ricordo non e' passata nessuna e-mail con la dead line, infatti
l'ho chiesta piu' volte proprio per comunicarla a Francesco Ori

Non posso dire al mio primo articolista che deve fare il lavoro in
soli 10 giorni, i vostri in genere hanno un mese per scrivere e io
non sono nella situazione di poter scrivere nulla, questo mese.

E poi fin dopo il 6 maggio non posso mettermi ne a rileggere, ne a
impaginare.

 > PS: malediz, IOCCC continua a non pubblicare i vincitori! Beh,
 > ovviamente quell'articolo è in bilico...

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)