Ri:Re: Ri:Piano PW #1 (fu Re: [Pluto-journal] Articoli in preparazione)

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 23 Apr 2002 10:24:43 CEST

> A quali ambienti ti riferisci? KBasic, Phoenix o c'è qualcos'altro
> che ignoro?
1) XBasic in primis
2) Phoenix l'hai già nominato, ma bisogna attendere che risolvano i "problemi" di licenza dovuti ad alcuni componenti
(lo conoscevo già come Envelop  per Win: ha una gestione ad oggetti migliore del VB)
3) Sto cercando di far resuscitare il progetto VB 4 Linux (SourceForge) che mi risulta in stasi