[Pluto-journal] Ciao

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 23 Apr 2002 13:32:55 CEST

Esistono, si: http://www.modpython.org/

> ad ogni modo se pensi che
> possa essere utile per XPJ ti mando lo script

Mi piacerebbe, ma gia` usando cose che piu` o meno conosco (AxKit e
Perl) riesco a tenere dietro a meta` delle cose che vorrei fare per XPJ.
Non conosco il python, quindi l'unica analisi che potrei fare dello
script sarebbe puramente sintomatica -vedo quello che fa, mi piace/non
mi piace. Ma poi non saprei valutare se/quanto la soluzione sia
scalabile su un intero journal... Diciamo che non ho niente in contrario
che venga preso in considerazione, ma non ho strumenti per valutarlo :-)

In ogni caso, per la poca esperienza che ho, credo che sia molto meglio
avere un framework orientato al sito web nella sua interezza piuttosto
che basarsi su uno script orientato alla singola pagina.

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336