[Pluto-journal] Proposta articolo

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Dom 4 Ago 2002 19:09:12 CEST

Ciao a tutti (quelli che non sono al mare).

Mi sono da poco iscritto a questa lista nell speranza di dare uno scopo
alle mie tendenze logorroiche :^)

Per la cronaca, mi chiamo Francesco Bochicchio, sono un programmatore,
vivo in Taranto e uso Linux da circa dieci anni.

Ecco la mia prima proposta: di recente ho fatto un piccolo esperimento con
OpenOffice: mi sono portato dall'ufficio alcuni documenti in Word e li
ho dati in pasto a OpenOffice. Per sfogare le mie tendenze di cui sopra, ho
scritto un rapportino sul risultato, condito di considerazioni varie.

Pensate possa interessare?

FB