[Pluto-journal] gfdd

Gaetano Paolone bigpaul a pluto.linux.it
Dom 4 Ago 2002 05:25:01 CEST

On Sat, Aug 03, 2002 at 06:30:27PM +0000, Tom wrote:

> Ehi, mi sento commosso ad essere preso come "campione"! ;))

:)

> Io non ho problemi ad inserire tutti i miei, ed eventualmente quelli della
> rubrica Sistemi Liberi (e farlo man mano che escono..)

Sarebbe ottimo. Puoi cominciare creando un account ed inserendo mgari
quelli di quest'anno e del 2001. Oppure forse è meglio
dividersi proprio i numeri interi per non dimenticare qualche articolo.

> Per gli altri... beh, se ci dividiamo il lavoro dovrebbe essere abbastanza
> facile, no?!

Penso di si,
ovviamente partecipo anche io.
Gaetano

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org