[Pluto-journal] gfdd

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mar 6 Ago 2002 21:56:18 CEST

Il sab, 2002-08-03 alle 08:16, Gaetano Paolone ha scritto:
> Ciao,
Ciao Gaetano ben trovato :-).

> in GFDD (http://www.gfdd.org) stiamo inserendo i dati,
> dopo mesi e mesi di codice e test.
> Ci sono una marea di cose da implementare, da migliorare,
> ma l'inserimento dei documenti, o meglio la struttura dei
> dati quella è decisamente definitiva.
A proposito ho visto la home page complimenti vivissimi per la grafica
un'ottima iniziativa quale è il gfdd presentata anche in questa maniera
non tarderà a mietere frutti ancora congratulazioni a tutto il team.

> Giampaolo, coordinatore del PJ, ed il sottoscritto, avevamo
> buttato lì l'idea di inserire gli articoli del PJ in GFDD.
> Ora siamo pronti per farlo.
> Chi si offre? Magari un numero alla volta partendo dai più
> recenti.
Appena torno do una mano pure io, occorre essere registrati vero?

Un'altra domanda: pensi sia opportuno mettere come Publisher il Pluto
Journal? Ho una certa ideuccia che mi gira nella testa che se fosse
possibile tecnicamente, e non solo :-), sarebbe un valore aggiunto in
più per il PJ e magari anche per la stessa gfdd.
L'idea è questa: è possibile inserire una pagina di ricerca negli
articoli del Journal all'interno delle pagine del nostro sito?
Ovviamente mantenendo la grafica di gfdd e scrivendo sotto search