R: [Pluto-journal] Proposta articolo

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 11 Ago 2002 18:06:44 CEST

> Anche secondo me
Mi unisco al coro... e già che ci siamo, eoni fa girava con Giampa l'idea di
creare un "ciclo" di articoli del genere, per favorire e semplificare la
migrazione da Win a sistemi FS.Questo articolo si può benissimo inserire...
ci sarebbero le risorse x farne altri? Su GNUmeric, GNUCash, GIMP, Abiword,
StarImpress...
    Mano :)