[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Sracatus vlaovic a libero.it
Mar 17 Dic 2002 23:50:34 CET

Salve a tutti,
immagino che già la sola scrittura del pluto journal (che leggo
regolarmente:-) ) vi porti via un sacco di tempo, e immagino che
probabilmente sapete già ciò che vi sto per dire, però lo faccio
ugualmente!!
Quelli che scrivono Linux Gazette, hanno fatto un pacchetto deb in modo
tale che un utente che scarica regolarmente gli aggiornamenti dai mirror
debian può avere sempre tutti i propri numeri nel proprio pc facendo un
semplice aggiornamento. L'idea io l'ho trovata geniale, e credo che se
il pluto facesse una cosa di questo tipo sarei il primo ad installarmi
quel pacchetto, però sinceramente non so che sforzo, in termini di
tempo, richiederebbe il tutto...

Grazie comunque per l'attenzione.
Mauro Chiarugi