[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 18 Dic 2002 12:08:22 CET

On Wed, Dec 18, 2002 at 11:01:42AM +0100, Germano Rizzo wrote:

>     L'idea è buona... se c'è in ascolto qualcuno che può farlo, perché non
> concretizziamo? DI mio, so fare solo pacchetti RPM... potremmo fare entrambe
> le cose...

nota storica: una volta i pacchetti deb del pluto journal c'erano, e li faceva
Fabrizio Polacco. Per chi non lo conosce, e' stato una delle colonne portanti del
Pluto, e ora e' partito per mondi migliori :-(

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group