[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Gaetano Paolone bigpaul a linuxfaq.it
Mer 18 Dic 2002 20:19:28 CET

On Wed, 18 Dec 2002 12:19:35 +0100
"Germano Rizzo" <mano a pluto.linux.it> wrote:

> http://pluto.panservice.it/ildp/journal/pj9611/noframes/informa.html
> http://www.geocrawler.com/archives/3/216/1996/10/200/1114849/
>
> i pacchetti debian ci sono, in effetti; però mi sfugge se e quanto siano
> aggiornati. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Christopher? Giampa? Marina?

Ciao,
posso farli io se volete (sono un developer).
Sono compilati gli attuali (non mi scannate,
sono un po' fuori dal journal da un po') o sono
sempre semplice html?

G.

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org