[Pluto-journal] Il pj è in beta... fatevi sotto ragazzi

Nicola nicolafragale a libero.it
Sab 21 Dic 2002 00:57:50 CET

Ciao

Giampaolo Podda wrote:

> Finalmente dirà qualcuno.
> Trovate la versione beta all'indirizzo
> http://www.pluto.linux.it/journal/pj0210
> Si era in pista già da ottobre ma abbiamo avuto qualche problema.
> Chiunque voglia darci una mano può dare un'occhiata al testo degli
> articoli a link mancanti ecc. Preferiremmo comunque avere delle diff
> piuttosto che articoli interi rimandati indietro. Oppure mail con
> l'indicazione degli errori e la loro eventuale correzione.

Nella copertina mancano i link alle intro di Igloo e Sistemi Liberi, e
manca il link al pezzo di mano per igloo.

Le immagini in gtk+ e application proxi non sono visualizzate, il link
all'indice generale non funziona.
Chi mi spiega questa cosa: il fatto che questi link non funzionino
dipende dal perchè il numero è una beta (cioè immagini e indice generale
non funzioneranno mai per nessun numero finchè è in beta?) o proprio non
funzionano. Se le immagini non vengono mostrate nei numeri beta, eviterò
in futuro di segnalare la cosa.

Nicola