[Pluto-journal] Il pj è in beta... fatevi sotto ragazzi

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Sab 21 Dic 2002 17:04:37 CET

Ciao!
	nell'articolo di Rudi su C e C++ c'è una fastidiosa doppia linea sopra
il titolo. Inoltre, valutate voi se nell'indice debba figurare anche il
nome del traduttore per l'articolo di Avi (moi ;), l'ultima volta mi
pare avessimo fatto così. Inoltre, mi chiedo se è giusto che nell'indice
tutti gli articoli di PW comincino per "Plutoware:". Ho però il sospetto
di avere io compilato male il template... :)
	Ciao a tutti,
		Mano :)