[Pluto-journal] Il pj è in beta... fatevi sotto ragazzi

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mar 24 Dic 2002 10:42:41 CET

Il sab, 2002-12-21 alle 17:04, Germano Rizzo ha scritto:
> valutate voi se nell'indice debba figurare anche il
> nome del traduttore per l'articolo di Avi (moi ;), l'ultima volta mi
> pare avessimo fatto così.
Non c'è niente da valutare. E' tutto imputabile alla mia mancanza di
tempo nel sistemare meglio lo script. Ti prometto che quando abbiamo il
definitivo aggiungo a mano :-) le indicazioni mancanti. E do a mano ciò
che è di mano :-))

> Inoltre, mi chiedo se è giusto che nell'indice
> tutti gli articoli di PW comincino per "Plutoware:". Ho però il sospetto
> di avere io compilato male il template... :)
Effettivamente è una cosa che si potrebbe levare non solo nella tua rubrica ma
nelle altre. Tutti d'accordo?

Giampa