[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Gaetano Paolone bigpaul a debian.org
Mar 24 Dic 2002 15:14:35 CET

On 19 Dec 2002 00:27:56 +0100
Giampaolo Podda <giampa a pluto.linux.it> wrote:

> ti mando quello che ho trovato spero sia sufficiente. Solo una cosa
> j_mkhtml nel pacchetto è la versione senza la patch per creare l'indice quindi
> ti mando anche la versione nuova.

scartabellando pare che esistesse un pacchetto pjbase o pj_base qualcosa.
Non è che te lo ritrovi?
Eugenia hai te qualcosa?
Mi interesserebbero i file:
rules - postinst - postrm presenti.
Ho una vecchia potato con i sorgenti,
ora vedo se riesco a trovarla.

Gaetano

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org