[Pluto-journal] CR1?

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mar 24 Dic 2002 22:33:29 CET

Alle 10:45, martedì 24 dicembre 2002, Giampaolo Podda ha scritto:

> Le correzioni segnalate sono state effettuate.

C'e' qualche virgola ancora da sistemare (forse anche altro, ma ho letto molto
velocemente).

> Attenderò fino al 25 sera
> (il 26 parto per Parigi e torno il 29 sera sarò di nuovo operativo il
> 30), poi potrei dichiarare la CR1 o anche far uscire il Journal.
> Scegliete voi.

Una CR1 magari, per uscire con la release definitiva il primo dell'anno (i
primi giorni della settimana prossima avro' tempo per rileggere il PJ con
calma e segnalare per benino quel che resta ancora da correggere).