[Pluto-journal] Auguri

antonio a capani.it antonio a capani.it
Gio 26 Dic 2002 20:55:24 CET

Ciao Beppe, ciao a tutti,

non so se il problema della data e' nel tuo computer o nel server di pluto.
Ma... la tua mail viene dal futuro. Io ti sto scrivendo alle 20:45 del 26
dicembre.

Non sapevo neanche se risponderti o aspettare che arrivasse domani :))

Approfitto di questa segnalazione tecnica per fare a tutti voi gli auguri
di un felice 2003.

Antonio